TeddyChi Siamo

L'Associazione Il Nostro Bambino è un'associazione di promozione sociale senza scopo di lucro.
Nasce nel 1996 per volere di un gruppo di genitori desiderosi di partecipare attivamente alla vita "scolastica! dei propri figli. Inizialmente si configura come semplice fornitore di sostegno economico e di manodopera gratuita. Col passare degli anni va assumendo un ruolo sempre più importante a livello amministrativo, con il riconoscimento di un proprio rappresentante nel Consiglio di Gestione della Scuola dell'Infanzia stessa.
A livello di erogazione servizi per le famiglie, l'Associazione compie un grande passo quando comincia ad organizzare il Bimbo Camp presso la scuola nel mese di luglio. Campo che, grazie anche alla disponibilità dell'Amministrazione Comunale e alla collaborazione della Psicopedagogista della Scuola, la Dott.ssa Monica Negretti, coniuga progettualità, percorsi educativi e aspetti pratici, in continuità con gli obiettivi del progetto formativo.

Il Consiglio Direttivo

MERLO ANDREA Presidente